Google lancerà presto il proprio Smartwatch ?

Dopo Pebble, I’m Watch, lo Smarttwatch di Sony e il Galaxy Gear di Samsung, anche il colosso di Mountain View entra nel mercato degli “orologi intelligenti”. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, tra non molto potremo indossare lo Smartwatch di Google.

google_time_full

Secondo il Wall Street Journal, Google sarebbe in procinto di lasciare il proprio Smartwatch perfettamente integrato con Google Now. La progettazione dell’orologio sarebbe infatti in uno stadio avanzato ed i produttori dovrebbero già essere stati contattati.

Secondo la fonte, lo smartwatch sarà appunto il compagno fondamentale di Google Now, e potrebbe quindi ricevere ordini vocali per poi mostrare i risultati in un modo fruibile dal piccolo schermo dell’orologio. Un elemento fondamentale su cui starebbe puntando l’azienda è la durata della batteria, vero punto dolente di tutti i dispositivi elettronici attuali.

Questo Settembre Google acquisì la nota società produttrice di smartwatch, WIMM LabsChissà se il tentativo di Google sarà più fortunato delle aziende che l’hanno preceduta. Il Galaxy Gear di Samsung infatti non sta avendo molto successo, lo stesso vale per Sony. Nel 2014 tutti si aspettano anche la discesa in campo di Apple in questo nuovissimo settore tecnologico.

Dopo Pebble, I’m Watch, lo Smarttwatch di Sony e il Galaxy Gear di Samsung, anche il colosso di Mountain View…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.