QuickApp

Regali di Natale: crea la tua lista di regali per non dimenticare proprio nessuno | QuickApp

[app_405568585]

Natale è vicino! Di’ la verità, ti senti confuso per tutti i regali che devi comprare? Scopri perché centinaia di migliaia di persone hanno scelto l’applicazione Regali di Natale per organizzare la loro lista dei regali!  [appscreens_405568585]

Regali di Natale ti aiuterà ad organizzare i regali di Natale suddividendoli per persona, così puoi tenere sempre sott’occhio quelli che hai già acquistato e quelli che devi ancora acquistare per tua madre, tuo padre, i tuoi amici e parenti, e così via.

Inoltre questa applicazione ti aiuterà a tenere sempre sotto controllo i soldi che spenderai in base ai regali che hai pianificato di acquistare per il Natale, tutto questo semplicemente con pochi tocchi.

  • Inserisci le persone a cui vuoi fare dei regali, specificando il nome di ognuno.
  • Scegli un’immagine diversa per ogni persona.
  • Per ogni persona inserisci uno o più regali, specificando il prezzo, il nome del regalo e se l’hai già acquistato o meno.
  • Disponibile un campo Annotazioni per ogni persona, per appuntare informazioni extra su ognuno.
  • Tieni sotto controllo quanto stai spendendo per tutti i regali di Natale e per ogni singola persona.
  • Un’utilissima applicazione che sarà sempre con te e che ti supporterà durante lo shopping natalizio per non dimenticare proprio nulla.

Regali di Natale è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!