QuickApp

Con iPill non dimenticherai mai più di prendere le medicine | QuickApp

[app_540706228]

Quante volte avrai provato a ricordare di prendere le medicine per una determinata cura che stavi facendo, ma ogni volta ti è sfuggito dalla mente? Da oggi non hai più bisogno di farlo, grazie ad iPill potrai tranquillamente rilassarti perché c’è chi ti ricorderà di prendere le medicine al posto tuo.

[appscreens_540706228]

iPill è una splendida applicazione per iPhone, iPad e iPod pensata appositamente per coloro che seguono delle particolari cure e hanno bisogno di ricordarsi di assumere determinate medicine in determinati orari diversi della giornata, quotidianamente.

Caratteristiche iPill:

  • ti rende la vita più semplice;
  • ti permette di inserire nome e numero di telefono del tuo medico per chiamarlo toccando un solo pulsante (funzione solo per iPhone);
  • grazie al Gps, iPill imposterà subito i tre numeri d’emergenza da chiamare in base al paese in cui ti trovi;
  • possibilità di aggiunta di altri tre numeri a scelta da poter chiamare rapidamente;
  • Completamente ridisegnata da zero;
  • Compatibile con iOS 7.

Caratteristiche iPill 2 Pro (disponibile tramite acquisto in-app):

  • Multi User. È ora possibile gestire più utenti con una sola applicazione.
  • Backup/Ripristino del database. Salva i tuoi dati nel nostro cloud per maggior sicurezza o per sincronizzarli con altri dispositivi.
  • Suoni di notifica. Puoi scegliere il suono delle notifiche di iPill.
  • Avviso vocale. Ogni volta che apri iPill, il tuo dispositivo ti dirà qual è la tua prossima medicina da prendere e a che ora.

iPill è tradotto in Inglese, Italiano, Spagnolo e Francese. Inoltre c’è la possibilità di avere iPill impostato nella propria lingua: basta inviare una mail all’indirizzo iosdev@technologeek.eu, specificando la propria lingua.

ATTENZIONE: A causa delle tante differenze nella struttura dei dati, aggiornando ad iPill 2.1 da iPill 1.x verranno cancellati tutti i dati attuali. Conviene annotarli da qualche parte per poterli poi reinserire in iPill 2. Nessun problema se si aggiorna dalla versione 2.

iPill richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!