Aggiornamenti Minori

Il gioco dei Simpson si aggiorna per il celebre Giorno del Ringraziamento

[app_498375892]

I Simpson™: Springfield, il gioco della famiglia gialla sviluppato da Elecronic Arts, si aggiorna per il Giorno del Ringraziamento, celebre festa tipica degli Stati Uniti. [appscreens_498375892]

Homer ha per sbaglio causato una fusione nucleare che ha distrutto Springfield e ora tocca a te ricostruirla. Aiuta Homer a ritrovare Marge, Bart, il resto della famiglia e gli amici. Goditi scene animate esclusive, mai viste prima, che piaceranno sicuramente ai fan delle serie animata comica più longeva della TV.

Anche nel gioco dei Simpson il Ringraziamento è arrivato a inaugurare la stagione dell’altruismo e della generosità – oltre che della ghiottoneria e del consumismo! Ecco le novità nella versione 4.5.3:

  • Nuovi personaggi – Aiuta Sacagawea Lisa a salvare i tacchini prima che la città precipiti in un’orgia di decadenza e consumismo con il Tacchino-geddon 2013. E scopri come il Capotribù reagisce alla cultura di Springfield.
  • Nuovi edifici – Gli abitanti di Springfield obbediranno al richiamo delle luci e svuoteranno il portafogli al casinò Pow-Wow?

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!