Curiosità

Obama adora i dispositivi Apple, ma non può usare l’iPhone

Il presidente Obama è sempre stato avezzo alla tecnologia: lo abbiamo già visto diverse volte alle prese con un iPad o un Mac. Infondo non lo ha mai negato: adora i dispositivi Apple, ma per iPhone niente da fare. E’ costretto ad usare un BlackBerry del 2007.

Obama

Sono i servizi segreti a non permettergli di averne uno, per ragioni di sicurezza. Così, dal suo primo giorno di carica, usa un normale BlackBerry certificato per l’uso presso la residenza ufficiale e l’ufficio del presidente. A discapito di questa decisione, le figlie Sasha e Mali invece usano tranquillamente l’iPhone trascorrendo con esso gran parte del tempo. Ma perché proprio un BlackBerry?

A quanto pare, questi dispositivi sono noti proprio per gli elevati standard di sicurezza offerti, tanto che sono sempre stati utilizzati dal governo americano.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!