GiftMeApp: una piattaforma per scambiare o regalare beni inutilizzati | QuickApp

11/12/2013

App ID errato

Quante volte avete trovato in soffitta oggetti che non usate più da molto tempo, che vorreste vendere o regalare? Nasce GiftMeApp, una semplice applicazione che vi permetterà in pochi passi di regalare molti oggetti di cui non fate più utilizzo. App ID errato

Grazie a questa applicazione basterà cercare un po’ di oggetti che abbiamo in cantina, soffitta o garage, scattare qualche foto e caricarle direttamente sull’applicazione. Possiamo decidere un prezzo che verrà valutato in stelle, non ci sarà un valore monetario vero e proprio ma solo un valore identificativo per permetterci di poter prendere a nostra volta degli oggetti da altre persone.

Quando qualcuno sarà interessato al vostro oggetto lo acquisterà tramite l’applicazione e vi darà le stelle che vi spettano. Un comodo modo per disfarsi dei propri oggetti di cui non si ha più bisogno. Inoltre, considerando la vicinanza delle festività natalizie, potreste trovare un oggetto davvero interessante da regalarvi o regalare.

GiftMeApp è la prima piattaforma in cui si fanno e ricevono regali, il tutto via smartphone e tablet. Il contributo di GiftMeApp è quello di migliorare il nostro mondo partendo dalle piccole cose, scambiandosi beni e riutilizzando quello che possediamo.

GiftMeApp richiede iOS o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è compatibile con iPhone 5.

App ID errato Quante volte avete trovato in soffitta oggetti che non usate più da molto tempo, che vorreste vendere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.