Notizie

Apple dedica due distinte pagine su iTunes a Nelson Mandela e Paul Walker

Apple ha pubblicato due pagine sul proprio iTunes Store dedicate a Nelson Mandela e Paul Walker, due persone recentemente scomparse e note in tutto il mondo per motivi decisamente diversi.

iTunes mandela walker

In onore del primo, scomparso proprio due giorni fa, è appena stata pubblicata su iTunes un’intera pagina commemorativa delle gesta specialmente riguardo la lotta contro l’apartheid, che raccoglie alcuni libri, audiolibri e discorsi in lingua originale; gli è stata dedicata anche la homepage del sito ufficiale.

Riguardo Paul Walker, noto attore cinematografico (conosciuto per il suo ruolo di protagonista nella saga di Fast and Furious al fianco di Vin Diesel), scomparso il 30 novembre a seguito di un grave incidente d’auto, è stata dedicata una pagina su iTunes contenente una lista dei suoi ultimi film.

Potete visionare le sopracitate pagine iTunes cliccando qui per quanto riguarda quella dedicata a Nelson Mandela, qui invece trovate quella invece in onore di Paul Walker.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!