Rumors

Instagram presenterà un suo personale servizio di messaggistica istantanea | Rumor

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Secondo quanto segnalato dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, Instagram potrebbe presentare in giornata il suo servizio di messaggistica istantanea (probabilmente integrato nell’app stessa) con qualche sorpresa per quanto riguarda le funzionalità offerte.

instagram

Probabilmente in un servizio simile a quello offerto attualmente da Snapchat, Instagram potrebbe integrare la possibilità di inviare messaggi privati agli utenti attraverso messaggi temporanei, che si “auto-distruggono” dopo un breve tempo prestabilito. Non è ancora chiara la tipologia di questi messaggi, anche se presumibilmente si potranno integrare immagini o video oltre all’aggiunta di un testo.

Se ricordate bene, in realtà il mese scorso Facebook aveva già provato ad acquisire Snapchat, ma senza successo. E’ probabile quindi che l’azienda di Zuckerberg abbia deciso di integrare un servizio simile nella propria applicazione di Instagram così da “affondare” l’attuale servizio concorrente Snapchat, un po’ come è già successo con Vine dopo l’introduzione dei video da 15 secondi su Instagram.

Non resta che attendere la fine dell’evento che si sta svolgendo in queste ore per scoprire tutte le novità introdotte dall’azienda.

Via | TechCrunch

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!