Concept

iPhone 6C: lo smartphone colorato di Apple dalla nuova forma curva

Se con il nuovo concept di iPhone Air, la Set Solution ci ha letteralmente fatto sognare, con l’iPhone 6C probabilmente proverà a stupirci in un altro modo, attraverso il concept di un rivoluzionario iPhone in policarbonato dalla forma curva.

iphone6c

Ultimamente si sta parlando molto di smartphone con display curvo e/o flessibile, che garantirebbe una maggiore durata della batteria per via della migliore gestione della luminosità all’aperto ed in ambienti poco luminosi. Integrando il Touch ID anche in questo modello, il designer ha provato a re-immaginare la C dell’iPhone 5C, che starebbe per Color, in iPhone 6C, dove la lettera significherebbe proprio Curve. Il design è sicuramente molto particolare. Cosa ve ne pare?

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!