Notizie

Al CES fa il suo debutto LaCie Fuel: l’hard disk esterno da 1TB per iPhone

In questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il CES 2014 ed ogni giorno vengono presentati tantissimi prodotti straordinari. Tra quelli presentati oggi figura anche il LaCie Fuel: un hard disk esterno per iPhone ed iPad da ben 1TB di memoria.

lacie

Il LaCie presentato quest’oggi è un prodotto realizzato appositamente per essere pienamente compatibile con iPhone, iPad e Mac. L’hard disk da 1TB di memoria permette infatti di avere una quantità di memoria pressoché infinita da utilizzare mentre si è in viaggio ed è sfruttabile senza il bisogno di collegarlo ad un cavo o di avere a disposizione una connessione ad internet attiva.

La batteria interna consente al LaCie di offrire 10 ore di autonomia e si collega ai vari dispositivi in modalità wireless per il trasferimento dati. Tuttavia, se si ha a disposizione una connessione ad internet, l’hard disk potrà fungere da hotspot.

Altre caratteristiche interessanti di questo prodotto sono il supporto all’AirPlay Mirroring, che consente di vedere in streaming i propri contenuti video tramite l’Apple TV. LaCie supporta fino a 5 dispositivi collegati contemporaneamente, l’USB 3.0 e l’integrazione con Dropbox e l’applicazione Seagate Media che consente di organizzare al meglio i propri file.

LaCie Fuel sarà disponibile presto negli Stati Uniti al prezzo di 199,99$, mentre per quanto riguarda l’Europa sarà disponibile in Francia a partire dal 15 Febbraio ad un prezzo di 219,90€. Non si hanno ancora notizie per il lancio sul mercato italiano.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!