Rumors

Produzione dell’iWatch rallentata da problemi alla batteria e dallo schermo

In questi giorni stiamo vedendo numerosi smartwatch e braccialetti per il fitness tracking presentati al CES di Las Vegas e  una delle poche aziende che ancora non si pronuncia in merito è sicuramente Apple. Abbiamo visto numerosi rumors susseguirsi durante l’intero 2013 ma ancora non è stato presentato il fatidico iWatch. Per quale motivo?

iwatch

Secondo The Information, Apple starebbe affrontando problemi di produzione. Nello specifico sembra che Apple sia in difficoltà nello scegliere il giusto display da installare nel dispositivo e un ulteriore problema sembra essere dovuto alla batteria. Un piccolo gruppo di persone è attualmente a lavoro sul progetto per risolvere i suddetti problemi e migliorare la produzione. Proprio qualche giorno fa Digitimes aveva affermato i problemi di produzione legati allo smartphone che sarebbe in produzione da Apple.

Sono tante le voci che circolano e alcune da fonti molto attendibili, Apple stessa ha affermato che vedremo nuovi prodotti durante quest’anno e probabilmente non dovremo aspettare non più di qualche mese per scoprirli. Se ci saranno novità vi terremo informati come sempre.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!