Belkin presenta BoostUp, il dispositivo che velocizza le ricariche di iPhone | CES 2014

08/01/2014

Dopo Crock-Pot, la pentola per cucinare, e WeMo Link, il sistema di luci casalinghe, Belkin ha presentato nuove tastiere specifiche per iPad Air ed un sistema che aumenta del 40% la ricarica dei nostri iPhone.

boostup

La linea di prodotti BoostUp consentono agli utenti di ricaricare i propri dispositivi iOS, aumentandone la velocità di ricarica del 40%. Questi prodotti includono caricabatterie per casa ed auto, compatibili esclusivamente con i dispositivi iOS.

Presentata anche la gamma Qode, riguardante le tastiere per tablet. Tra queste, spiccano le nuove Qode Ultimate, Qode Thin Type e Qode Slim Style per iPad Air. Belkin lancerà anche una serie di tastiere progettate esclusivamente per Kindle.

Via | Macitynet

Dopo Crock-Pot, la pentola per cucinare, e WeMo Link, il sistema di luci casalinghe, Belkin ha presentato nuove tastiere specifiche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.