L’iPhone 6 non sarà prodotto solo da Foxconn | Rumor

10/01/2014

Una voce di corridoio direttamente dalla Cina che, nel caso si rivelasse esatta, anticipa un cambiamento importante nelle strategie dell’azienda di Cupertino.

iphone6

Fino ad oggi, Apple si è sempre affidata totalmente a Foxconn per la produzione del proprio iPhone: secondo quanto emerso di recente, metà della produzione del nuovo iPhone 6 sarà affidata a Pegatron. La notizia arriva dal The Liberty Times che, come promemoria, ci ricorda che l’attuale produzione di iPhone 5C ed iPad mini retina è affidata proprio a quest’ultima azienda.

Apple vuole affidare anche la produzione del nuovo modello top di gamma all’azienda in questione che, in previsione di ciò, costruirà un nuovo impianto in Kunshan (Cina), che sarà operativo intorno a giugno 2014, pronto per assemblare il nuovo iPhone che probabilmente sarà lanciato sul mercato intorno ai mesi di settembre ed ottobre.

Via | Appadvice

Una voce di corridoio direttamente dalla Cina che, nel caso si rivelasse esatta, anticipa un cambiamento importante nelle strategie dell’azienda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.