Notizie

Phil Schiller sottolinea che Android è una calamita per i malware

Attraverso il suo social network preferito, il SVP di Apple Phil Schiller ha condiviso semplicemente un link con i suoi utenti. Un link che la sa davvero lunga.

Android

Il link in questione riguarda proprio la homepage del Cisco’s 2014 Annual Security Report, il più grande report sulla sicurezza e sulla diffusione di malware. In questa pagina viene evidenziato come il 99% dei malware siano mirati ad Android, il maggior concorrente di iOS. Andando più a fondo si scopre che il 71% degli utenti Android sono entrati in contatto con i malware attraverso il web, mentre gli utenti iOS rappresentano solo un 14%.

 

La fonte infine ci ricorda che Schiller anche lo scorso anno twittò un report sulla sicurezza che mostrava come il 79% dei malware fossero mirati ad Android.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!