En1gm4: metti alla prova la tua mente con indovinelli e giochi di logica | QuickApp

24/01/2014

Immagine per En1gm4 - Enigmi e indovinelli

En1gm4 - Enigmi e indovinelli

Riccardo Mattavelli
Gratis

Sapete quali sono le domande che vengono effettuate maggiormente ad un colloquio di lavoro? Ve lo dico io: gli indovinelli. Sembrerà strano ma, in effetti, grazie a questi giochini l’esaminatore può mettervi in parecchia difficoltà e capire subito le vostre abilità di problem solving. Il problema è che molti, purtroppo, non hanno il giusto allenamento per affrontare certe sfide. Se volete colmare queste lacune, vi consiglio di usare En1gm4 – Sfida la tua mente.

En1gm4 (Enigma) – Sfida la tua mente – è il gioco che metterà alla prova te e il tuo cervello. En1gm4 ti sfiderà! Quanti livelli riuscirai a risolvere? Solo i migliori arriveranno alla fine. Con pochi indizi dovrai trovare la soluzione di giochi logici, indovinelli, giochi matematici e rebus. Non dare nulla per scontato, En1gm4 è più difficile di quanto credi! Sarai capace di usare il pensiero laterale e l’approccio indiretto per risolvere gli enigmi? Mettiti alla prova!

Per i possessori della “Versione Premium”
Se hai finito il gioco e volessi rigiocarci da capo, cancellalo, riscaricalo e clicca su “Riabilita acquisti precedenti” nella pagina dello shop per riabilitare gratuitamente la Versione Premium.

En1gm4 – Sfida la tua mente è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7 o successivo.

En1gm4 – Enigmi e indovinelliRiccardo MattavelliGratis Sapete quali sono le domande che vengono effettuate maggiormente ad un colloquio di lavoro?…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.