Notizie

Anche gli Apple Store festeggiano i 30 anni del primo Mac

Oggi è il trentesimo compleanno del Mac ed Apple ha deciso di festeggiarlo non solo tramite i video pubblicati sul sito ufficiale, ma anche in alcuni Apple Store selezionati con vetrine addobbate per l’occasione e magliette create ad-hoc.

163299-640

Apple oggi festeggia i 30 anni dalla commercializzazione del suo primo Mac e lo fa tramite il sito ufficiale con dei video dedicati all’evento, ma non è tutto. La società ha infatti inviato ad alcuni Apple Store delle memorie SD contenenti il logo da far apparire sui LED dei negozi, in modo tale da formare la scritta “3 Happy Birthday, Mac.”.

La stessa scritta è stata poi stampata anche su molte magliette di colore nero (identiche a quelle che vengono regalate solitamente all’inaugurazione degli Apple Store) e messe a disposizione dei clienti.

163296-640

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!