Notizie

Donald Trump critica Apple per il suo iPhone

Dopo i risultati record dell’ultimo trimestre, le azioni Apple sono scese di quasi otto punti percentuali contro ogni pronostico. Donald Trump, il famoso imprenditore americano, ha usato Twitter per esprimere la sua insoddisfazione nei confronti della società, rilasciando commenti abbastanza arroganti.

PUBBLICITÀ

iphone schermo display dimensioni

Secondo Donald Trump, Apple dovrebbe produrre un iPhone con un display di dimensioni maggiori per non soccombere nei confronti della concorrenza. Finora la società ha sempre privilegiato la comodità d’uso piuttosto che le dimensioni del display, ma sembra che ormai sia costretta a cambiare questa tendenza.

Trump infatti nei suoi tweet elogia Samsung e le maggiori dimensioni dei display dei vari Galaxy. Egli inoltre ha evidenziato l’intenzione di vendere le proprie azioni proprio perchè lo schermo dell’iPhone è ancora bloccato a quota 4 pollici.

Come potete vedere, il famoso imprenditore non risparmia commenti, anche di cattivo gusto come quello dell’ultimo tweet. Egli infatti afferma che “Steve Jobs si starà rivoltando nella sua tomba” poichè Apple ha perso la sua visione innovativa. Al di la della propria visione e del proprio pensiero, è giusto lasciare i morti dove sono.

PUBBLICITÀ

E voi, vorreste un iPhone più grande?

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button