Samsung cambierà l’interfaccia grafica sul Galaxy S5

06/02/2014

Le ultime indiscrezioni ci hanno mostrato come Samsung stia lavorando duramente per creare un’interfaccia utente, per il suo Galaxy S5, completamente rinnovata. Quasi sicuramente, questa rappresenterà la punta di diamante del nuovo smartphone mettendo insieme caratteristiche di Google Now e Windows Phone. Come sarà invece la nuova interfaccia di S Voice?

SVoice_1

Le ultime immagini sembrano dare ragione a quanto già vi dicemmo in un precedente articolo: S Voice avrà una grafica più appiattita ed in stile iOS 7. L’unica differenza è l’assenza dell’effetto traslucido che contraddistingue il sistema operativo di casa Apple. Di seguito, quindi, vi riportiamo alcuni screenshot del nuovo design di S Voice:

 S Voice_1

S Voice_2

S Voice_3

Notate qualche somiglianza con iOS 7?

Le ultime indiscrezioni ci hanno mostrato come Samsung stia lavorando duramente per creare un’interfaccia utente, per il suo Galaxy S5,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.