Cydia

FolderBoard: visualizza le cartelle di iOS 7 a tutto schermo sull’iPhone| Cydia

L’arrivo di iOS 7 ha portato una modifica netta alle cartelle in cui posizionare le applicazione, ma c’è un modo per poterlo migliorare ancora di più. Grazie a Cydia ed al tweak FolderBoard, possiamo fare in modo che la cartella venga visualizzata a schermo interno e non solamente in una parte.

folderboard

La modalità a schermo intero presenta un’interfaccia più pulita, è molto ordinata dal punto di vista grafico ed ha un look molto più fluido. L’altra novità introdotta da questo tweak riguarda il modo in cui chiudere una cartella: non servirà più cliccare al di fuori di essa ma “pizzicare” con tre dita, un gesto molto più naturale.

Infine, l’installazione non porterà nessuna aggiunta di nuove sezioni all’interno delle Impostazioni e si applicherà in automatico alle cartelle della vostra Home. Ecco un video relativo al tweak:

FolderBoard è disponibile gratuitamente attraverso la repositry di ModMyi ed è compatibile con iOS 7.0 o successivo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!