Il mercato degli smartwatch si sta allargando sempre di più e Huawei non vuole assolutamente rimanerne fuori. Per questa ragione la società cinese è pronta a presentare a breve il proprio dispositivo indossabile. Oltre a questo però, novità anche sul fronte degli smartphone e dei tablet.

huawei-ispazio

La notizia è stata data dal Wall Street Journal, ma non si sa ancora molto: caratteristiche, prezzo e data di rilascio sono tutte cose sconosciute, di certo si sa solamente che il prodotto verrà presentato al prossimo MWC di Barcellona che si terrà dal 24 al 27 Febbraio.

Allo stesso evento però, la società cinese presenterà anche due nuovi tablet ed un nuovo smartphone. Uno dei due tablet potrebbe essere il MediaPad X1 da 7 pollici Full HD, mentre per quanto riguarda lo smartphone dovrebbe trattarsi del successore dell’Ascent P6.

Il MWC anche quest’anno sarà quindi ricco di novità e di sorprese: noi saremo presenti all’evento ed ovviamente cercheremo di presentarvi il meglio di tutti i prodotti che verranno presentati.

Via | Phone Arena