App Store

Threes!: il puzzle matematico che scala le classifiche

[app_779157948]

Threes! è un bellissimo puzzle game per iOS che vi terrà incollati al vostro dispositivo per ore intere. Si tratta di un gioco capace di tenere allenata la mente attraverso i numeri e piccoli calcoli. [appscreens_779157948]

Threes! da qualche giorno tiene ben saldo il suo primo posto nella classifica App Store statunitense e viene apprezzato da un numero sempre maggiore di persone. Lo scopo del gioco è quello di unire vari tasselli del puzzle formando un numero che sia un 3 o un suo multiplo fino a riempire tutta la schermata di gioco. Per vincere bisogna riuscire ad unire numeri più elevati che consentono di accumulare un punteggio maggiore.

In Threes! non esiste infatti un tempo limite: la limitazione sta nei tasselli della tabella da riempire. Accorpare numeri piccoli ci consentirà di finire prima il gioco ma ci penalizzerà nel tempo. Scovare i numeri elevati sarà più difficile, ma questi ci consentiranno di battere il nostro record personale o quello dei nostri amici presenti sul Game Center.

Threes! è quindi un gioco realizzato per mantenere allenata la mente e risulta ottimo se sfruttato in quelle occasioni in cui si ha poco tempo per lo svago. Inoltre l’ottima colonna sonora del gioco permette di migliorare di molto l’esperienza ludica.

Threes! è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!