iPad

Microsoft Office arriverà prima su iPad ed in seguito su tablet Windows 8 | Rumor

Si parla molto in quest’ultimo periodo della possibilità di vedere una versione ufficiale di Office per iPad. La parola “presto” accompagna il rilascio di tale applicazione per il tablet di casa Apple e, come ben sappiamo, finora è stato rilasciato solo Office 365, la versione cloud del famoso software Microsoft che funziona su dispositivi mobili.

 office-ipad1

Secondo alcuni addetti ai lavori, l’attesa è quasi arrivata al termine e Microsoft potrebbe lanciare Office per iPad nei prossimi mesi. Vi sono stati anche dei cambiamenti riguardo la data di rilascio di tale applicazione: in sostanza, secondo quanto pervenuto direttamente dalla società di Redmond, Office per iPad dovrebbe essere rilasciato come una versione tablet-friendly, prima sul dispositivo Apple e poi sul sistema operativo per tablet di Microsoft.

Avete capito bene: prima su iPad e poi su Windows! Che questo voglia significare come il nuovo Windows 8 sia un vero fallimento? Non lo possiamo dire con certezza, intanto attendiamo la versione definitiva di Office per iPad.

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!