Apple aggiorna iTunes Connect, gli sviluppatori ringraziano

18/02/2014

Immagine per iTunes Connect

iTunes Connect

Apple Distribution International
Gratis

Se siete sviluppatori di App iOS o avete avuto modo di seguire il corso degli sviluppi di un’app in particolare, probabilmente vi siete imbattuti in iTunes Connect ed ancora più probabilmente non siete rimasti soddisfatti dalle possibilità offerte dall’applicativo. Vi invitiamo a dargli una seconda opportunità, in quanto Apple ha una sorpresa in serbo per voi.

iTunes connect

In passato, come già accennato, molti sviluppatori non consideravano l’utilizzo di iTunes Connect proprio per l’impossibilità di effettuare analisi personalizzate. Al suo posto, infatti, due App prendevano il sopravvento tra le preferenze degli sviluppatori Apple:  App Figures e App Annie, le quali permettono sistemi di analisi più precisi.

Gli sviluppatori saranno felici di sapere che il non troppo apprezzato iTunes Connect è stato aggiornato con una nuova interfaccia e nuove funzionalità, rimediando a quelle che erano parte delle sue pecche. Le ricerche effettuate in iTunes Connect dispongono ora di maggiori filtri riguardanti nazioni e piattaforme d’acquisto grazie a cui si possono generare analisi di mercato più precise.

screen-shot-2014-02-17-at-23-10-45-614x383

Non resta che dare un’altra chance all’applicazione e sperare in un suo futuro ed ulteriore miglioramento.

Via | Macrumors

iTunes ConnectApple Distribution InternationalGratis Se siete sviluppatori di App iOS o avete avuto modo di seguire il corso degli sviluppi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.