iOS 8: ecco il concept del sistema operativo mobile che avete sempre desiderato [Video]

iOS 7 ormai è stato lanciato da tempo, e molti designer e grafici stanno già valutando le possibili soluzioni che Apple potrebbe adottare nel prossimo iOS. Quest’oggi vi mostriamo un particolare concept di iOS 8 che racchiude alcune straordinarie idee.

ios8

L’ultimo sistema operativo presentato da Apple ha totalmente rinnovato l’interfaccia grafica, portando quella ventata d’aria fresca che molti utenti attendevano da molto tempo. Alcune persone però sono ancora alquanto insoddisfatte del nuovo iOS 7, accusando il nuovo sistema di presentare colori troppo vivaci che danno all’interfaccia un aspetto quasi infantile.

Uno di questi cambiamenti è stato l’aggiunta del nuovo Control Center che ospita diversi pulsanti, tra i quali l’accensione e lo spegnimento del Wi-Fi, la torcia ed altre importanti funzioni. Molti si aspettavano la possibilità di personalizzare tale novità, ma purtroppo ciò è stato possibile solo grazie al Jailbreak come spesso accade.

Il concept di oggi, creato da Bill Labus, non si limita a migliorare il Control Center, infatti anche l’interfaccia del multitasking viene totalmente riprogettata. Potrebbe sembrare già un netto miglioramento rispetto a quello che abbiamo visto su iOS 7, ma comunque il vero asso nella manica di questo ipotetico iOS 8 è sicuramente un incredibile Centro di Controllo, rinominato Mission Control in stile OS X.

Senza dilungarci oltre, ecco il video del concept:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Vi piace quest’idea del Mission Control su iOS 8? 

Via | RedmondPie

iOS 7 ormai è stato lanciato da tempo, e molti designer e grafici stanno già valutando le possibili soluzioni che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.