Notizie

Samsung presenta ufficialmente Gear 2 e Gear Neo

Tra poche ore o giorni potremo vedere di persona questi dispositivi al MWC di Barcellona, intanto vi mostriamo le ultime foto e la scheda con le specifiche dei due prodotti.

gear

Dopo lo scarso successo del dispositivo Smart indossabile di Samsung, la società è pronta a rifarsi con altri due Smartwatch che tutti si aspettano siano molto superiori al predecessore, il quale ha fatto solo da apripista in questo nuovo mercato.

La differenza maggiore tra i due dispositivi è la fotocamera, mentre il Gear 2 è equipaggiato con una fotocamera da 2MP, il Gear Neo non presenta nessuna fotocamera e probabilmente per questo è anche più leggero: 55 grammi contro i 68 grammi del Gear 2.

Per un dispositivo che viene tenuto al polso 13 grammi potrebbe fare la differenza.

Una differenza meramente estetica invece riguarda i colori, entrambi i modelli saranno disponibili nei colori nero e arancione, mentre solo il Gear 2 sarà disponibile nella colorazione oro e solo il Gear Neo nella colorazione grigia.

Dotati entrambi di accelerometro, giroscopio e cardio frequenzimetro, possono essere un utile alleato per il fitness grazie alle applicazioni compatibili.

Il Bluetooth 4.0 consente una connessione con altri dispositivi a basso dispendio di energia e la batteria interna di 300 mAh dovrebbe (il condizionale è d’obbligo in questi casi) garantire in media 2-3 giorni di autonomia e fino a 6 giorni ad utilizzo ridotto.

Di seguito tutte le specifiche dei prodotti:

[table id=20 /]

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!