MWC 2014

[MWC 2014] iSpazio prova TalkBand B1, il braccialetto Huawei che si trasforma in auricolare [VIDEO]

Huawei al Mobile World Congress non ha presentato solo Smartphone e Tablet, ma anche uno Smartwatch dal design un po’ bizzarro, l’abbiamo provato per voi e di seguito trovate un video con le nostre impressioni a caldo.

huawei talk band b1

Huawei TalkBand B1 è un dispositivo “talk and track” di ultima generazione che si indossa come un braccialetto e offre connettività avanzata, possibilità di effettuare chiamate wireless e di monitorare le attività quotidiane.

Huawei TalkBand B1 dispone di un auricolare wireless Bluetooth™ 4.1 che consente fino a sette ore non-stop di chiamate e uno schermo flessibile da 1,4 pollici OLED. È stato progettato per supportare chiamate wireless sia su dispositivi Android 2.3 (e successive) che su iOS 5.0 (e successive) e si sincronizza facilmente tramite NFC. HUAWEI TalkBand B1 monitora anche le miglia percorse e le calorie bruciate durante un allenamento e grazie alla sua batteria da 90 mAh garantisce una durata di sei giorni senza dover ricaricare.

Di seguito trovate la nostra prova a caldo in anteprima, mentre per i dettagli vi rimandiamo all’elenco di seguito

Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio

La nuova gamma Huawei comprende 4 dispositivi 4G ed un dispositivo indossabile, cliccate sull’elenco di seguito per conoscere tutti i particolari:

Inoltre è stato presentato il router 4G LTE HUAWEI E5786 e trovate dettagli sul prodotto cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!