Lo scorso lunedì Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Mac OS X, facendolo arrivare alla versione 10.9.2 ed introducendo nuove funzionalità come FaceTime Audio ed il blocco degli iMessage. Alcuni utenti stanno però sperimentando malfunzionamenti nella funzionalità AirPlay Mirroring.

AirPlay

Apple ha rilasciato l’ultima versione di Mac OS X lo scorso lunedì, la quale ha introdotto alcune novità come il blocco di iMessage e FaceTime Audio, ma anche alcune patch di sicurezza inerenti le connessioni SSL, problemi al salvataggio delle password di Mail e miglioramenti sull’affidabilità di SMB2.

Tuttavia Apple sembra aver introdotto anche un problema che riguarda la funzionalità AirPlay Mirroring: sul forum di supporto Apple sono infatti molti gli utenti che stanno lamentando problemi. Alcuni utenti scrivono di essere riusciti a collegare il Mac ad Apple TV, ma solo per trasmettere l’audio; altri invece non riescono proprio ad attivare la funzione all’interno del menù AirPlay; altri ancora riescono ad utilizzare la funzionalità ad intermittenza, con problemi audio e framerate del flusso video particolarmente basso.

Apple per ora non si è pronunciata sul problema, ma crediamo che molto presto il problema di AirPlay verrà risolto con una nuova patch.

Voi avete riscontrato gli stessi problemi? Fatecelo sapere nei commenti!

Via | ModMyi