PlusRumors

iPhone 6: Display UltraRetina, Processore A8 e soli 5,6 mm di spessore

Sonny Dickson è l’australiano blogger che lo scorso anno rivelò in anticipo alcune caratteristiche dell’iPhone 5S e 5C. Qualche mese fa tornò a far parlare di sè con la pubblicazione del case del presunto iPhone 6 ed oggi aggiunge a tutto ciò alcune dichiarazioni che potrebbero trovare un reale riscontro per quanto riguarda le caratteristiche del prossimo iPhone.

iphone-6-ultraretina

Ricordiamo che si tratta di voci ma Sonny dichiara che il prossimo iPhone 6 sarà davvero molto sottile. Solo 0,22 pollici di spessore, pari a 5,6 millimetri contro i 7,6 millimetri dell’attuale iPhone 5S.

Il nuovo processore Apple A8 girerà a 2,6 GHz (contro gli 1,3 GHz del 5S) e troveremo un nuovo schermo definito Ultra-Retina da 389 ppi in contrapposizione con i 326 ppi attuali. L’ultra Retina quindi non duplicherà i pixel, creando nuovi scompensi per gli sviluppatori di applicazioni ma probabilmente questo concetto ci suggerisce una variazione nella dimensione dello schermo rispetto a quello attuale. La prima ipotesi che possiamo pensare è quella di un iPhone dallo stesso aspect-ratio ma con dei bordi più sottili che lascerebbero spazio ad un display leggermente più ampio senza creare però alcuno scompenso nell’utilizzo con una sola mano.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!