Aggiornamenti

Twitterrific si aggiorna e diventa freemium

Twitterrific: Tweet Your Way (AppStore Link)

Nome:

Twitterrific: Tweet Your Way
Gratis

Categoria:

Social Networking

Twitterrific è uno dei migliori client per Twitter disponibili in App Store ed è stato aggiornato alla versione 5.7, divenendo un’applicazione freemium supportata dagli annunci pubblicitari. Ovviamente sarà possibile toglierli attraverso un acquisto In-App ed i vecchi utenti non verranno toccati dal cambiamento. 

Ecco il changelog:

  • Aumentata a 500 tweet la capacità della timeline.
  • Ottimizzazioni minori per la velocità dell’applicazione.
  • L’Easter Egg Ollie Soars è ora un po’ più difficile da trovare.

Twitterrific è ora supportato da annunci pubblicitari per i nuovi utenti. Questa versione offre un acquisto In-App per sbloccare altre funzionalità come le notifiche push, la Today View, la traduzione dei tweet e la rimozione degli annunci pubblicitari dalla timeline. Tutti gli utenti che in passato hanno pagato l’applicazione non dovranno far nulla per poter continuare ad usufruire di queste funzionalità.

Twitterrific è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!