Twitterrific è uno dei migliori client per Twitter disponibili in App Store ed è stato aggiornato alla versione 5.7, divenendo un’applicazione freemium supportata dagli annunci pubblicitari. Ovviamente sarà possibile toglierli attraverso un acquisto In-App ed i vecchi utenti non verranno toccati dal cambiamento. [screen]580311103[/screen]
Ecco il changelog:
- Aumentata a 500 tweet la capacità della timeline.
- Ottimizzazioni minori per la velocità dell’applicazione.
- L’Easter Egg Ollie Soars è ora un po’ più difficile da trovare.
Twitterrific è ora supportato da annunci pubblicitari per i nuovi utenti. Questa versione offre un acquisto In-App per sbloccare altre funzionalità come le notifiche push, la Today View, la traduzione dei tweet e la rimozione degli annunci pubblicitari dalla timeline. Tutti gli utenti che in passato hanno pagato l’applicazione non dovranno far nulla per poter continuare ad usufruire di queste funzionalità.
Twitterrific è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti