PlusRumors

iOS 7.1.1: la batteria sembra migliorare drasticamente

Apple ha recentemente rilasciato iOS 7.1.1 dichiarando nella lista dei cambiamenti svariati fix per la sicurezza, miglioramenti per il Touch ID e per il Bluetooth. Tuttavia le novità non sembrano limitarsi a questo, secondo svariati report, sono diversi gli utenti che stanno notando un miglioramento di durata per la batteria.

ios-7.1.1-durata-batteria

Sembra proprio che Apple abbia stabilizzato ed ottimizzato il proprio software con il nuovo aggiornamento di iOS alla versione 7.1.1 perchè diversi utenti stanno notando dei grossi miglioramenti. L’autore di Zdnet, Adrian Kingsley, segnala dei drastici miglioramenti della durata della batteria, con performance addirittura migliori di iOS 6 sul suo iPhone 5.

In particolare Adrian segnala che in 6 ore, il livello di batteria con iOS 7.1 scendeva al 48%, mentre con il nuovo iOS 7.1.1, dopo 6 ore, il livello di carica residua arriva al 76%, un valore più alto di quello riscontrato con iOS 6 dove il livello di carica, ancora una volta dopo 6 ore, arrivava a 74%.

Certo andrebbero analizzate queste famose “6 ore” per capire cosa veniva avviato sul telefono, se si ricevevano delle chiamate, messaggi, notifiche dai social network, email, al fine di stabilire se il telefono è stato utilizzato esattamente nello stesso modo durante tutti e tre i test, cosa assai improbabile, tuttavia anche BGR segnala dei miglioramenti con l’ultima release su iPhone 5S.

Un solo feedback non può fare notizia quindi ci rivolgiamo a voi utenti che avete già aggiornato, chiedendovi: notate dei miglioramenti con iOS 7.1.1? 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!