Notizie

Il 24 Maggio va in scena “Angeli e Demoni di Steve Jobs” lo spettacolo teatrale di Paolo Rossini che vi consigliamo di non perdere!

Debutta al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, “Angeli e Demoni di Steve Jobs”, un monologo che porta sulle tavole del palcoscenico la vita del genio visionario fondatore della Apple. Scritto, diretto e interpretato da Paolo Rossini (nel ruolo di Steve Jobs), con la partecipazione di Anna Mazza come voce fuori scena (che presterà la voce a un dilagante sistema di archiviazione capacitivo) e con la supervisione artistica di Marco Caronna.

paolo-rossini-angeli-e-demoni-di-steve-jobs-spettacolo-teatrale

Il monologo racconta di una realtà virtuale ma plausibile, un mondo digitale in cui Steve è costretto a vivere per l’eternità, intrappolato in una delle sue più grandi intuizioni. Lo stesso sistema operativo che lo tiene in vita tutt’ora è anche il suo protettore; un software capace di apprendere costantemente dai dati che gli sono stati inseriti e che può preservare la memoria di chi si affida a lui modificando i ricordi cattivi a sua discrezione. Forse, l’unico in grado di liberarsi dal suo giogo è proprio colui che ha creato questo software: Steve Jobs. O forse ci sono strade di non ritorno impossibili da resettare?

Dopo i primi due film sulla vita di Steve Jobs usciti nelle sale cinematografiche e in attesa del prossimo, attualmente in pre produzione in America, anche l’Italia non resta a guardare.

Il 24 maggio, in anteprima nazionale, debutterà “Angeli e demoni di Steve Jobs” monologo che ripercorre la vita di Steve Jobs proiettato in un mondo virtuale da lui stesso creato.

AngeliDemoni

Trattandosi di un’anteprima e visto il particolare impianto scenico che prevede gli spettatori direttamente in scena con l’attore e sovrastati da un maxischermo di 8 metri per 6, i posti disponibili sono limitati. Le prenotazioni per il debutto teatrale del 24 maggio (data unica) sono già aperte e possono essere fatte a questo indirizzo. Per altre informazioni sulla sera dello spettacolo e sul teatro ospitante, cliccate qui.

Se vi trovate nelle vicinanze, vi consiglio vivamente di partecipare a questo evento unico. Chi segue iSpazio conoscerà bene Paolo Rossini che, oltre ad essere un amico, è un talento davvero fuori discussione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!