Aggiornamenti

Google Maps si aggiorna ancora: Migliorato lo Street View

[app_585027354]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Maps, la potente applicazione che non solo ci permette di visualizzare le mappe con incredibili dettagli relativi anche ai punti di interesse, ma ci permette anche di utilizzare le funzionalità di navigazione turn-by-turn per raggiungere una destinazione. [appscreens_585027354]

Nel nuovo aggiornamento vengono rese più fluide le transizioni durante gli spostamenti nella visualizzazione Street View. Vengono inoltre corretti dei bug per i quali il software funzionerà meglio sotto diversi aspetti.

Ricordiamo che il precedente aggiornamento di Google Maps ha introdotto la possibilità di salvare le mappe offline. Qui trovate la Guida iSpazio per salvare le mappe offline risparmiando mega di navigazione e per orientarvi quando siete all’estero.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!