Rumors

Apple si espande Sunnyvale, California con un nuovo campus da 7 edifici | Rumor

Con i continui articoli e le crescenti novità che abbiamo ricevuto sulla costruzione del futuristico campus eco-sostenibile di Apple, la nave madre Spaceship, ci accorgiamo di quanto i l’azienda abbia una forte indole espansionistica. Il prossimo sito a cui Apple ha puntato per ampliamento pare essere Sunnyvale, California.

campus

La notizia è stata riportata dal San Jose Mercury News. Secondo la fonte, analizzando alcuni documenti comunali, Apple sarebbe pronta ad espandere i suoi confini a Sunnyvale, nella città di Santa Clara.

Secondo tali documenti, nel mirino di Apple ci sarebbe Sunnyvale Crossing, un complesso di circa 290000 piedi (circa 88400 metri) per un totale di 7 edifici.

ssjm0521apple

Allo stato attuale dei fatti, Apple pare essere in lista per uno dei 7 edifici e di essere in procinto per avviare una pratica di acquisizione anche nei confronti dei rimanenti 6.

Oltre a notare l’espansione di Apple, la news risulta essere di notevole rilievo se si pensa che tale acquisto comporterebbe l’arrivo di circa 1400 impiegati.

Non è la prima volta che Sunnyvale gode della presenza di Apple. Nel 2012 infatti fu costruito un altro sito che accolse circa 1300 impiegati.

Contando che, una volta terminato lo spaceship, il prossimo campus di Apple accoglierà 12000 impiegati entro il 2016, confermiamo quanto detto su Apple e le possibilità di lavoro che crea.

Via | iDownloadblog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!