Articolo SponsorizzatoPlus

Facebook da oggi ascolta e vede quello che guardiamo con la nuova funzione Listening

[app_284882215]

Facebook ha recentemente rilasciato un aggiornamento della propria applicazione ufficiale per iPhone e tra le novità è stata inserita una nuova funzione di cui non si era parlato e che è stata attivata soltanto adesso, da remoto. Si tratta della funzione di “Listening” attraverso la quale Facebook ascolta la nostra musica e gli spettacoli TV.

facebook-listening

In particolare, la nuova versione dell’applicazione ci permette di utilizzare il microfono dell’iPhone per ascoltare la musica in riproduzione o per individuare gli spettacoli TV che stiamo guardando. Il tutto è automatico, basterà cliccare l’icona della faccina ed automaticamente il sistema entrerà in azione. Una volta riconosciuto il brano, potremo condividere il nuovo stato e si verrà a creare in automatico una preview del brano che ascoltiamo.

Esistono rumors riguardo un accordo tra Shazam ed Apple per l’integrazione del riconoscimento musicale e degli spettacoli TV attraverso Siri ma Facebook ha anticipato questa possibilità di Apple che appare disponibile già da oggi.

 180979 180976

180980

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!