Articolo SponsorizzatoPlus

Facebook da oggi ascolta e vede quello che guardiamo con la nuova funzione Listening

Facebook (AppStore Link)

Nome:

Facebook
Gratis

Categoria:

Social Networking

Facebook ha recentemente rilasciato un aggiornamento della propria applicazione ufficiale per iPhone e tra le novità è stata inserita una nuova funzione di cui non si era parlato e che è stata attivata soltanto adesso, da remoto. Si tratta della funzione di “Listening” attraverso la quale Facebook ascolta la nostra musica e gli spettacoli TV.

facebook-listening

In particolare, la nuova versione dell’applicazione ci permette di utilizzare il microfono dell’iPhone per ascoltare la musica in riproduzione o per individuare gli spettacoli TV che stiamo guardando. Il tutto è automatico, basterà cliccare l’icona della faccina ed automaticamente il sistema entrerà in azione. Una volta riconosciuto il brano, potremo condividere il nuovo stato e si verrà a creare in automatico una preview del brano che ascoltiamo.

Esistono rumors riguardo un accordo tra Shazam ed Apple per l’integrazione del riconoscimento musicale e degli spettacoli TV attraverso Siri ma Facebook ha anticipato questa possibilità di Apple che appare disponibile già da oggi.

 180979 180976

180980

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!