App Store

Soccer Hero: Un gioco di calcio italiano gratuito e di alta qualità [Video]

Soccer Hero (AppStore Link)

Nome:

Soccer Hero
Gratis

Categoria:

Giochi

Soccer Hero non è solo un nuovo videogioco mobile free to play, ma una nuova proposta nel panorama dei videogiochi sul calcio: oltre alla propria carriera sportiva, infatti, il giocatore può gestire la propria vita privata da star del pallone. Il soggetto del gioco infatti non è la squadra bensi un singolo giocatore e la propria carriera che l’utente dovrà far crescere dal campetto di periferia fino alle competizioni internazionali più importanti.

PUBBLICITÀ

Come? Il sistema di gioco prevede di costruire le caratteristiche estetiche e fisiche del calciatore, nome, nazionalità di appartenenza e vari altri dettagli.

La carriera del giovane avrà inizio in un campionato di bassa lega per poi superare varie difficoltà e diventare il nuovo Top Player per finire nel giro dei club più blasonati con ingaggi faraonici e sponsor mondiali, oltre ad essere la stella assoluta della propria Nazionale e provare a conquistare tutti i titoli più importanti.

screen568x568 screen568x568-1

Con Soccer Hero si potrà scegliere chi frequentare, dalle prime amicizie per strada, su su, cambiando stile di vita, fino a gestire le relazione con il mister, i compagni, gli sponsor, i procuratori, e assaporando così a 360° la vita vera di un calciatore, rivivendone ambizioni, tecnica, allenamenti e potendo contare su movimenti realistici per fluidità e definizione.

Un titolo di altissima qualità, sia come gameplay sia per la giocabilità ed eccellenza nei dettagli, specie se rapportato al livello medio dei giochi di calcio attualmente presenti sugli store mobile. Soccer Hero porterà così gli appassionati di calcio in una nuova era dei videogiochi su mobile, in una nicchia di mercato non ancora occupata da nessuno, grandi major comprese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button