Con Rolling Spider e Jumping Sumo, Parrot presenta i MiniDrones, robot ultra tecnologici pilotabili con smartphone o tablet attraverso l’applicazione gratuita FreeFlight 3.
Parrot Rolling Spider:
Un drone volante ultra compatto dotato di un’agilità sbalorditiva. Vola in ambienti interni ed esterni con notevole velocità e stabilità. Sfreccia in aria, esegue giri della morte e, grazie alle ruote removibili, corre dal pavimento al soffitto!
.
Parrot Jumping Sumo:
Un giramondo iperattivo dalla forte personalità che gira su se stesso, corre a zigzag, esegue rotazioni di 90° e 180° e che, in un battibaleno, salta fino a 80 cm in lunghezza e altezza! Grazie alla telecamera incorporata l’avventura è assicurata!
Con i MiniDrones ‘Rolling Spider’ e ‘Jumping Sumo’ di Parrot tutto diventa un alibi perfetto per giocare e il mondo si trasforma in un gigantesco parco giochi! Corse, slalom e acrobazie in aria o a terra, salto a ostacoli… i MiniDrones di Parrot capovolgono le regole del mondo dei giochi, proiettandole nell’era dei droni.
Cliccando qui trovate il comunicato stampa completo di immagini e tantissimi dettagli sui due Droni della Parrot
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Grandi elettrodomestici
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero















































































Leggi o Aggiungi Commenti