Notizie

Il nuovo progetto di Dong Nguyen, creatore di Flappy Bird

Tutti gli utenti che hanno una anche minima connessione con quelle che sono le ossessioni del momento presenti sul mercato, o sulle meteore che per un motivo o per l’altro hanno attraversato il podio delle classifiche App Store, ricorderanno sicuramente l’amato-odiato Flappy Bird. Tra imitazioni, ritiri dal mercato, minacce all’autore e preannunciati ritorni, lo sviluppatore Dong Nguyen parla del suo progetto futuro.

flappy-birds

Secondo il report del portale PocketGamer, l’autore era presente alla conferenza Gamelab di Barcellona.

Alla conferenza, Dong Nguyen ha speso alcune parole inerenti al suo nuovo progetto. A detta di Nguyen, il progetto a cui sta lavorando gode di grandi dimensioni. Questo è però costituito da tanti piccoli giochi messi assieme che sarà bravura dello sviluppatore sincronizzare e coordinare al fine di creare un’esperienza unica.

Il nuovo progetto comprenderà sia una parte innovativa come la possibilità di incontrare e scontrarsi in modo più diretto con altri player, sia una parte che fa riferimento alla semplicità del gameplay classico di FlappyBird.

A proposito del titolo appena citato, Nguyen ha affermato di star lavorando ad una nuova versione che non sarà assuefacente come il primo capitolo e tiene inoltre a smentire i rumor che lo vedono coinvolto in un processo per plagio innescato da Nintendo.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!