Recensioni AppStore

Scansiona il mondo intorno a te e condividilo con Dnalike

ERRORE: 772695816 Articolo non trovato

Oggigiorno la parola tecnologia è diventata un vero e proprio sinonimo di condivisione. Non è un caso infatti che social network come Facebook, Instagram e Twitter si siano così ampiamente diffusi tra utenti di tutte le età, la voglia di condividere i propri momenti e le proprie emozioni è forte in qualsiasi persona. E’ forse proprio per questo che si dice che i momenti belli della vita sembrano non essere stati vissuti se non condivisi. Grazie a Dnalike, la fotocamera del vostro device diventa un vero e proprio scanner intelligente che vi aiuterà a mostrare il vostro mondo a tutti gli utenti della community.

Avete la possibilità di fare qualcosa che non immaginate, grazie allo scanner di Dnalike potrete mettere mi piace e condividere foto e video direttamente negli oggetti che hanno QR code e Codice a barre. Con una semplice scansione potrete reperire informazioni, consultare pareri che vi aiuteranno su possibili acquisti o semplicemente capire quanto un oggetto sia trend o conosciuto.

Terminato il download di Dnalike vi verrà chiesto di creare il vostro account personale al fine di garantire un migliore contatto con il resto della community.

 IMG_0351 IMG_0352IMG_0354

Nella parte inferiore dello schermo troverete un tab con diverse icone rispettivamente dedicate alla ricezione delle notifiche, la scansione del QR code e codici a barre, la gestione del proprio profilo e un tasto + per aggiungere contenuti alla vostra pagina.

Dalla pagina del vostro profilo potrete personalizzare il vostro account con foto, copertina e scaricare un QR code grazie al quale sarete più facilmente rintracciabili all’interno della community.

foto 5 foto 3 foto 2

La scansione dei QR code e dei codici a barre vi permette di avere informazioni immediate sul prodotto o comunque la destinazione a cui il codice riferisce avendo la possibilità di ricercare all’interno della community utenti che hanno condiviso la vostra stessa esperienza.

foto 4foto 1 IMG_0353

Configurandosi l’app come un vero e proprio social network avrete la possibilità di esprimere la vostra preferenza e commentare i contenuti che sono più di vostro gradimento.

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!