Concorrenza

Galaxy Tab S vs. iPad: ecco un nuovo spot di Samsung [VIDEO]

Samsung sta continuando a portare avanti l’enorme campagna di marketing contro i prodotti Apple: questa volta, l’azienda ha pubblicato un nuovo spot mostrando le reazioni di svariate persone al confronto tra i due tablet iPad e Galaxy Tab S e le varie risposte alla fatidica domanda “Quale di questi due dispositivi è il migliore?”. Essendo un spot Samsung, le risposte non potevano essere più scontate.fsdfsafaDurante i vari hands-on, vengono sottolineate dai vari passanti (o attori?) alcune caratteristiche di Galaxy Tab S che risultano migliori rispetto ad iPad, come lo spessore ed il peso minore: volendo essere precisi, il tablet Samsung è più sottile di soli 0.9 mm e pesa 11g in meno.

PUBBLICITÀ

L’azienda coreana inoltre afferma che il Tab S ha “un milione di pixel in più”, senza però sottolineare che questa differenza è dovuta al formato widescreen del display.

Samsung sembra quindi decisa a continuare con questi spot contro Apple: gli ultimi video promozionali che prendevano di mira l’azienda californiana riguardavano il Galaxy S5 e la Ice Bucket Challenge e la campagna pubblicitaria “Wall Huggers” in numerosi aeroporti.

Via | 9to5mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button