Concorrenza

Galaxy Tab S vs. iPad: ecco un nuovo spot di Samsung [VIDEO]

Samsung sta continuando a portare avanti l’enorme campagna di marketing contro i prodotti Apple: questa volta, l’azienda ha pubblicato un nuovo spot mostrando le reazioni di svariate persone al confronto tra i due tablet iPad e Galaxy Tab S e le varie risposte alla fatidica domanda “Quale di questi due dispositivi è il migliore?”. Essendo un spot Samsung, le risposte non potevano essere più scontate.fsdfsafaDurante i vari hands-on, vengono sottolineate dai vari passanti (o attori?) alcune caratteristiche di Galaxy Tab S che risultano migliori rispetto ad iPad, come lo spessore ed il peso minore: volendo essere precisi, il tablet Samsung è più sottile di soli 0.9 mm e pesa 11g in meno.

L’azienda coreana inoltre afferma che il Tab S ha “un milione di pixel in più”, senza però sottolineare che questa differenza è dovuta al formato widescreen del display.

Samsung sembra quindi decisa a continuare con questi spot contro Apple: gli ultimi video promozionali che prendevano di mira l’azienda californiana riguardavano il Galaxy S5 e la Ice Bucket Challenge e la campagna pubblicitaria “Wall Huggers” in numerosi aeroporti.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!