iOS 8

Con iOS 8 arrivano in AppStore i bundle applicazioni!

Una delle novità introdotte durante il WWDC, in occasione della presentazione al mondo di iOS 8, è la possibilità da parte dei developer di creare bundle di applicazioni tramite il nuovo iTunes Connect aggiornato qualche giorno fa.

iOS8BundleNovita

Vantaggi non solo per il developer ma anche per il consumatore, infatti oltre alla possibilità di realizzare bundle di applicazioni lo sviluppatore può decidere anche il prezzo totale del pacchetto che può essere inferiore alla somma dei prezzi delle varie applicazioni.

Schermata 2014-09-18 alle 00.19.18

Prendendo in esempio il Bundle Produttività Definitivo di Readdle possiamo vedere come il totale delle singole app incluse nel pacchetto corrisponde a 26,96€, mentre pacchetto è in vendita al costo di 19,99€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!