Notizie

Jony Ive su Apple Watch: “Non è fantastico?”

La rivista mensile Vogue ha pubblicato un’interessante intervista con Jony Ive in cui si è discusso, tra l’altro, di Apple Watch e del suo design. In particolare, Ive ha sottolineato la natura tattile del dispositivo e l’importanza dei materiali utilizzati nella sua fabbricazione.jony-iveL’intervista risale ad alcuni giorni prima del 9 Settembre, data in cui Apple Watch, primo dispositivo indossabile della società californiana, è stato presentato ufficialmente al pubblico.

Eccone un estratto:

Nonostante tutta la pressione, lui voleva solo mostrarlo, farlo toccare, percepire. E se ad esempio commentate il suo peso, lui vi dirà orgogliosamente che è tutto merito dei materiali utilizzati, “materiali veri”. Poi vuole far notare le saldature, i magneti del cinturino, la chiusura morbida ma solida allo stesso tempo. “Non è fantastico?”

L’intervista in realtà non introduce alcuna nuova informazione riguardante lo smartwatch Apple, ma descrive un aspetto interessante del modo di pensare di Jony Ive circa il design dei dispositivi da lui realizzati, e che realizzerà.

Cliccate qui per leggere l’intervista completa.

Via | iMore

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!