Apple PayNotizie

La priorità di Apple Pay? La Cina

Anche considerando i piani espansionistici recentemente dichiarati, vediamo che la Cina è divenuta ormai il mercato di destinazione di Apple. In termini di priorità, l’azienda lavorerà sodo per l’affermazione del servizio Apple Pay in Cina.

cina apple pay

Le dichiarazioni di Tim Cook sono state raccolte in un’intervista in seguito alla sua recente visita in Cina dal portale XinHua, intervista durante la quale il CEO ha affermato che molti dei provvedimenti presi in Californiano sono presi in funzione delle possibili reazioni del territorio e gli utenti cinesi.

Il lancio di iPhone 6 in Cina è stato ritardato a causa di alcune approvazioni e si pensa che anche il nuovo sistema di pagamento Apple Pay subirà la stessa sorte.

Il mese scorso, comunque, i media cinesi riportavano che Apple fosse in fase di accordi con Uninon Pay, circuito di carte di credito utilizzato in Cina, evento che fa apparire la diffusione di Apple Pay sempre più possibile.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!