Notizie

Disney “Movies Anywhere” disponibile anche per gli utenti Android

Lo scorso Febbraio la collaborazione di Disney e Apple diede vita all’app Movies Anywhere che permetteva agli uenti iOS di accedere alla libreria dei film acquistati sia sul portale  Apple sia attraverso altre piattaforme utilizzando l’apposito codice di acquisto. Il servizio, limitato in precedenza agli utenti iOS, è ora disponibile anche per quelli Android.

disney Movies Anywhere

Gli utenti Android saranno quindi in grado di accedere alla loro libreria multimediale Disney, Pixar e Marvel da qualsiasi dei loro device.
Grazie a questo nuovo incrocio di piattaforme, gli utenti iOS saranno in grado di accedere anche ai film acquistati su Google Play e viceversa gli utenti Android saranno in grado di vedere i film acquistati in iTunes Store.

Un sito apposito, inoltre, permetterà agli utenti di accedere ai titoli acquistati da qualunque browser grazie ad un apposito codice .

Via | Recode

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!