Notizie

Michael Fassbender in trattative per interpretare Steve Jobs nel prossimo film della Sony

Dopo l’incredibile dietrofront di Christian Bale che ha rinunciato al ruolo di Steve Jobs nel prossimo film biografico prodotto da Sony, Variety ha da poco riportato che Michael Fassbender è stato contattato per prendere il posto del collega britannico.

fassbender

Secondo il noto sito, Fassbender sta discutendo i primi termini con il regista Danny Boyle e con i dirigenti Sony riguardo alla possibilità di accettare l’importante ruolo. L’attore irlandese, probabilmente meno noto del già citato Bale e del precedente candidato Leonardio DiCaprio, ha preso parte a diversi film di alto profilo, come Bastardi Senza Gloria, Prometheus, 12 Anni Schiavo e, soprattutto, X-Men: First Class e X-Men: Days Of Future Past.

Anche se al momento non è chiaro chi interpreterà Steve Jobs, è invece quasi certo che Seth Rogen vestirà i panni del co-fondatore di Apple Steve Wozniak, mentre a Jessica Chastain è stato assegnato un ruolo non ancora specificato.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!