iPadiPhoneJailbreak

iOS 8.1.1 blocca il Jailbreak di Pangu. È l’inizio della fine?

Come ormai saprete, Apple ha da poche ore rilasciato iOS 8.1.1 beta agli sviluppatori. Il nuovo aggiornamento mira ad aumentare la stabilità dell’interno sistema operativo, ma, stando alle ultime informazioni fornite da un membro del team Pangu, comprometterebbe il funzionamento del Jailbreak.

jailbreak8.1.1stop

Ecco il post recentemente pubblicato dall’utente di Weibo Daniel_K4, che sembra faccia parte del team Pangu:

Apple ha rilascio iOS 8.1.1 agli sviluppatori. Dopo i nostri primi test abbiamo notato che l’ultima versione di iOS invalida il jailbreak. A tutti coloro che vogliono eseguire il jailbreak, consigliamo di installare quanto prima iOS 8.1 e di farlo prima che venga rilasciato ufficialmente iOS 8.1.1.

Ciò significa che sui dispositivi su cui verrà installato iOS 8.1.1 non sarà possibile effettuare il jailbreak, almeno per il momento. Se avete già effettuato l’aggiornamento ad iOS 8.1, e non potete fare a meno del jailbreak, allora la soluzione migliore è quella di non effettuare l’upgrade ad iOS 8.1.1 quando verrà rilasciato. Se invece non avete installato ancora la versione 8.1 del sistema operativo mobile di Apple, allora è arrivato il momento di aggiornare il vostro dispositivo e di eseguire il jailbreak con l’ultima versione del tool Pangu.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!