Notizie

Good Technology: iOS continua a dominare il mercato enterprise

Good Technology ha da poco pubblicato il suo ultimo rapporto riguardante i tassi di adozione dei sistemi operativi mobili nelle aziende negli Stati Uniti, e ha osservato che la quota di mercato di iOS è aumentata a seguito dell’introduzione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’aumento dal 67%, dello scorso trimestre, al 69% del Q3 non è poi così significativo, ma è comunque importante dato che va a scapito del sistema operativo mobile rivale, ovvero Android.

iosmercatoaziendale

La relazione, che traccia le attivazioni delle piattaforme nel periodo compreso tra Luglio e Settembre, mostra che Android ha registrato nel trimestre solo il 29%, mentre il resto del mercato è occupato da Windows (1%) e dalla categoria “Altro” (1%).

good-mobile-enterprise-q3-14-01

Così come riportato dalla relazione rilasciata in passato da Google Technology, iPhone 6 ha fatto registrare un tasso di attivazione nettamente maggiore (85%) rispetto al fratello “maggiore” iPhone 6 Plus (15%). Questo dato si allinea con i precedenti rapporti riguardanti i tassi di adozione al di fuori del mercato aziendale.

A sostegno dei dati riportati nella relazione riguardanti i nuovi iPhone, Good Technology ha affermato che il tasso di attivazione di iOS è salito dal 66%, di Luglio e Agosto, al 73% di Settembre, mese durante il quale sono stati presentati proprio i nuovi iPhone.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!