AppleiPhone

Si riducono i tempi di spedizione dell’iPhone 6 e 6 Plus

Per mesi trovare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus da acquistare è stato difficilissimo. Gli acquisti venivano regolati soltanto mediante prenotazione online dove già a mezzanotte ed un minuto le scorte risultavano terminate.

iphone-6-ship-apple-store

Per fortuna l’arrivo di un grosso quantitativo di iPhone è riuscito a soddisfare la domanda ed ora l’iPhone 6 può essere acquistato anche attraverso il metodo tradizionale, sull’Apple Online Store.

Schermata 2014-12-04 alle 01.47.42

Oggi i tempi di consegna subiscono un’ulteriore modifica e diventano più rapidi. Se volete acquistare il nuovo smartphone online infatti, la consegna è prevista in 3-5 giorni lavorativi, sia per l’iPhone 6 che per l’iPhone 6 Plus nello storage da 16 e 64GB. Soltanto la versione da 128GB richide del tempo in più per la consegna che nel primo caso risulta essere di 5-7 giorni lavorativi e nel secondo 7-10 giorni lavorativi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!