Aggiornamenti MinoriiOS 8iPadiPhone

Opera Mini aggiunge nuove funzioni tra cui l’apertura dei link da altre app

ERRORE: 363729560 Articolo non trovato

Tra le varie alternative a Safari messe a disposizione da App Store, c’è Opera Mini. Il browser rende più leggeri i siti web, comprimendo testi, video e immagini per rendere più fluido l’accesso ai contenuti multimediali. Con l’avvento di iOS 8 e la versione 9.1 l’app si completa con molte estensioni che erano state a lungo richieste dagli utilizzatori.

Una delle estensioni più attese dai fan è l’utilizzo dei link da altre app. Una volta scaricato Opera Mini e abilitata la sua estensione nel menù condivisione di iOS 8, sarete in grado di aprire link provenienti da altre app nonché da altri browser come Google Chrome e Safari.

Tale funzione, considerando il modello di compressione dati di Opera Mini, è particolarmente utile quando si vuole saltare da un motore di ricerca all’altro al fine di risparmiare dati.

Tra gli aggiornamenti minori, invece, viene implementata l’interfaccia utente e migliorata l’esperienza di utilizzo generale.

 

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!