Recensioni Cydia

Share Widget aggiunge opzioni di condivisione per Facebook e Twitter al centro notifiche | Cydia [Video]

Condividere quello che stiamo leggendo, vedendo o ascoltando sul nostro smartphone è ormai una pratica giornaliera ben consolidata. Pratica che vede la sua raison d’etre anche nell’assiduo utilizzo che facciamo dei nostri dispositivi. Se vogliamo rendere la condivisione su Facebook e Twitter molto più immediata, potremmo valutare il tweak Share Widget.

share widget

L’apertura di Apple con iOS 8 ai prodotti di terze parti rende il centro notifiche un luogo molto più interattivo. Il tweak Share Widget sfrutta proprio queste nuove potenzialità integrando un pannello per la condivisione all’interno del tab Oggi grazie al quale è possibile condividere elementi multimediali su Facebook, Twitter, Messaggi e altro ancora.

Una volta installato, il tweak necessita di essere attivato all’interno del pannello notifiche stesso. Nella parte bassa del tab Oggi, infatti, apparirà l’apposito tasto Edit. Per personalizzare ulteriormente l’uso di Share Widget, inoltre, potrete recarvi nelle impostazioni del tweak e decidere quali servizi aggiungere alla condivisione.

Share-Widget-iOS-8-Preferences-829x1024

Infine effettuando un tap prolungato su una delle icone di condivisione avrete la possibilità di condividere rapidamente foto dalla vostra galleria foto o di scattarne di nuove.

Share Widget è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!