MacNotizie

Apple rilascia la nuova beta di OS X 10.10.2 agli sviluppatori

A quattro mesi di distanza dalla precedente versione, Apple ha rilasciato la quarta beta di OS X 10.10.2 Yosemite agli sviluppatori. L’intervallo di tempo tra le due versioni è stato più lungo del previsto, forse a causa delle feste natalizie.

osxyosemite

La nuova versione beta (build 19C94b) può essere scaricata tramite la sezione Software Update del Mac App Store e tramite il Dev Center.

10_10_2_14c94b

Apple continua a chiedere agli sviluppatori di focalizzare la propria attenzione su Wi-fi, Mail e VoiceOver. Molti utenti hanno riscontrato, e riscontrano tuttora, problemi con la connessione Wi-fi sin dal primo rilascio di OS X Yosemite, ad Ottobre. OS X 10.10.1, rilasciato a Novembre, non ha purtroppo risolto il problema.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!